VENDESI TERRENO CON VILLA “MIA” DA REALIZZARSI Sava

€470.000
Tipologia:Villa
Area (M 2)
80

Descrizione

Si propone in vendita, nelle tranquille campagne di Sava, vicino ad un’antichissima chiesetta,  a pochi km dalla località balneare di Campomarino conosciuta per il  suo mare limpido e pulito detto anche mare dei sette colori, per le imponenti dune presenti nella zona e per la macchia mediterranea caratterizzata dalla presenza di timo, rosmarino e ginepro, uno splendido terreno di mq. 7.000 con villa da realizzarsi di mq 80 oltre due gazebi in legno di mq. 30.

La struttura, sarà realizzata con materiali di pregio, e sarà un connubio tra lo stile antico e rustico con l’utilizzo della pietra ed un’architettura moderna, e  sarà composta da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura a vista. Camino e vetrate con affaccio sul giardino renderanno un’atmosfera affascinante durante le sere invernali. La zona notte sarà composta da due camere da letto dotati di bagno, e bagno con doccia per ospiti.

Circonderà la proprietà un terreno con  piscina di mq. 40, bagno e doccia e gazebo con area relax.

Villa “Mia” è ideale per chi è alla ricerca di  una proprietà immersa nella natura incontaminata ma nello stesso tempo a pochi km della splendide località turistiche balneari.

Si ha la possibilità di realizzare il piano interrato di mq. 80.

Contattaci per Informazioni