VENDITA TERRENO CON VILLA “SELVAGGIA” DA REALIZZARSI Sava

€470.000
Tipologia: Terreno
Area (M 2)
80

Descrizione

Proponiamo in vendita, nelle suggestive campagne di Sava, area collinare detta delle Murge Tarantine, nota per la produzione di vino primitivo e olio d’oliva, stupendo terreno di mq. 7.000 con villa da realizzarsi di mq. 80 e gazebi di mq. 30.

La struttura  farà parte di un progetto, nato dall’idea dell’Architetto Giuseppe Milizia per rivalutare questa zona ancora incontaminata, e sarà realizzata con materiali pregiati e con un design innovativo, unendo l’antico utilizzando la pietra tipica del territorio e lo stile moderno.

Villa Selvaggia sarà composta da  ingresso, zona living con angolo cottura. La realizzazione del camino nella zona giorno e le  ampie vetrate  renderanno più suggestiva la vista sul giardino sia in inverno che in estate con la fioritura delle piante.  La zona notte sarà composta da due camere da letto con bagno, e bagno con doccia a servizio degli ospiti.

Completerà la proprietà una piscina di mq. 40 con doccia e bagno e gazebi con area relax il tutto circondato da terreno.

La struttura offre a possibilità di poter realizzare un piano interrato alla villa di mq. 80.

Contattaci per Informazioni